Certificazioni

In ottica qualitativa, C.O.I.M. si sottopone annualmente ad audit interni da parte di numerosi clienti per la certificazione di specifiche attività e verifica i sistemi qualitativi di tutti i fornitori.
C.O.I.M. dispone del sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001:2015 per le attività di progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di strutture metalliche.
L’azienda si è inoltre dotata della certificazione UNI EN ISO 1090, per le lavorazioni metalliche e della WELDER APPROVAL TEST CERTIFICATE – UNI EN ISO 9606-1 e della UNI ISO 45001 sul fronte dell’ambiente e della sicurezza.
Tutti i tecnici e gli operai sono in possesso di certificati per lavorazioni altamente specialistiche e per l’utilizzo dei più complessi macchinari di lavorazione e mezzi di cantiere.

Una politica della qualità, che esprime la grande attenzione che C.O.I.M. ripone in tutte le fasi della progettazione e realizzazione di impianti industriali, così da garantire al cliente un’ottimizzazione di tutti i processi.

– Scarica la certificazione ISO 9001 – Allegato 1 

– Scarica la certificazione ISO 9001 – Allegato 2

Scarica la certificazione EN 1090 – Allegato 1

Scarica la certificazione EN 1090 – Allegato 2

Scarica la certificazione UNI ISO 45001