Progettazione Impianti Industriali
C.O.I.M. è specializzata in progettazione impianti industriali e realizzazione apparecchiature in pressione per i settori chimico, alimentare, farmaceutico, energetico e petrolchimico, avvalendosi di ingegneri e tecnici costantemente aggiornati e di tecnologie di ultima generazione.
Attenta ad ogni fase progettuale, C.O.I.M. mette al centro di ogni incarico il project management, quell’attività che traduce concretamente le effettive esigenze del cliente e garantisce il buon esito di ogni progetto impiantistico grazie a precisi strumenti gestionali e di pianificazione. I project manager interni, infatti, si occupano di tutti gli aspetti organizzativi perseguendo obiettivi chiari:
- rispetto dei tempi;
- ottimizzazione dei costi;
- conformità ai più elevati standard qualitativi;
- coordinamento continuo per l’efficientamento di ogni attività;
- realizzazione apparecchiature in pressione (serbatoi, reattori, scambiatori, pressofiltri)
C.O.I.M., dopo l’analisi preliminare delle richieste, sviluppa il progetto completo dell’impianto o affianca i tecnici del cliente all’insegna di un’assoluta attenzione al dettaglio. Avvalendosi dei più recenti software di calcolo, disegno ed engineering, assicura il rispetto delle normative tecniche internazionali e dei più stringenti imperativi di sicurezza.